Il Consorzio Excellence Italia è stato costituito da prestigiose aziende del settore arredo che hanno voluto costituire un raggrup­pamento di filiera per meglio affrontare il proprio sviluppo e le sfide del mercato mondiale.

Il Consorzio si prefigge lo scopo di aggregare le migliori realtà del Made in Italy per rafforzarne il concetto e la capacità di attrazione a livello Mondiale.

Ha come propri soci le più qualificate aziende produttrici nel campo della decorazione d’interni, complementi di arredo e illuminazione.

 

 

 


 

La certificazione Green Building Council Italia LEED (Leadership in Energy and Environmental Design). Gli Standard LEED sono para­metri per l’edilizia sostenibile applicati in più di 40 paesi nel mondo. Questi standard, sviluppati negli Stati Uniti e poi cresciuti in tutto il mondo con più di 11.000 membri, indicano i requisiti per costruire edifici eco-compatibili, capaci di funzionare in maniera sostenibile ed autosufficiente a livello energetico, attraverso un rigido sistema di rating (Green Building Rating System).

 

 

 


 

Un sistema di gestione per la qualità è essenzialmente un metodo di ricerca della soddisfazione dei Clienti attraverso l’efficienza delle prestazioni aziendali.

Abbiamo introdotto nella nostra azienda un sistema di gestione per la qualità, ciò significa organizzare in maniera efficiente e control­lare sistematicamente, tutte le attività che concorrono a garantire il livello   qualitativo del prodotto o servizio.

 


 

Con il Regolamento, approvato con D.P.R. n° 207/2010, è stato modificato il sistema di qualificazione per l’esecuzione di Lavori Pubblici, originariamente introdotto dal D.P.R. n°34/2000 (che sostituì l’A.N.C). Tale sistema di qualificazione è affidato ad organismi di diritto privato, accreditati e sottoposti al controllo da parte dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, denominati S.O.A. (Società Organismi di attestazione). La S.O.A. nell’esercizio della propria attività svolge funzioni di natura pubblicistica.

 


 

ItalianoInglese
Il Blog
testo dal blog...
Social